Jasmine Fauteux

La English Take-Away (ETA) nasce nel 2017 costituita dall’imprenditrice e insegnante di inglese Jasmine Nicole Fauteux.

Nel 2010, la giovane imprenditrice Canadese ha attraversato l’Atlantico per costruirsi una vita a Reggio Emilia. Una volta arrivata non sarebbe più andata via, si sentiva proprio a casa.

Dal 2011 al 2017 Sig.ra Fauteux ha rapidamente costruito una carriera insegnando inglese e corsi di formazione professionali ed eventualmente coprendo il ruolo di Direttrice Didattica presso diverse scuole prestigiose.

Negli anni ha lavorato non solo nel settore dell’istruzione ma anche coprendo ruoli importanti nei settori della finanza, vendite, ristorazione e import-export. Inizialmente ETA nasce a Reggio Emilia (RE) nel centro storico, dove tutt’ora mantiene la sede legale.

Nel marzo 2018 la sede operativa viene trasferita in uno studio condiviso di circa 30 mq ma grazie al suo successo crescente la ETA ora si trova in uno studio privato di oltre 80 mq in Via Del Fante 5/F a Reggio Emilia.

La mia filosofia

Il servizio di ETA si distingue per i corsi su misura creati per ogni situazione, nei pochi anni di attività come libera professionista ho fidelizzato i miei clienti grazie al contatto diretto mi permette di poter capire i limiti e le capacità di ogni studente.

Quello che le ditte apprezzano è la completa flessibilità dei corsi e delle locations da poter utilizzare.

I corsi sono basati sul Problem Solving e sull’azione mirata da parte di ETA sulle esigenze del cliente. Avendo a che fare direttamente con l’insegnante il corso riesce a mutare e ad adattarsi alla situazione, sia che sia un corso individuale sia che sia un corso di gruppo.

ETA vuole rimanere una struttura di piccole dimensioni così da avere sempre un contatto diretto con il cliente e condividere ( che sia azienda o privato ) la passione portata avanti dalla fondatrice.

Open chat
1
Ciao, posso esserti utile?